Salta al contenuto principale
Home Indice generale QuaderniCIRD

Navigazione principale

  • Home
  • Parole chiave
  • Discipline
  • Cerca

Introduzione

Titolo 2/Title 2
Introduction


Autore/Author
Stoppa Michele
Anno di edizione/Year of publication
2016
Numero della rivista/Issue number
12
Tipologia numero
Monografico
Titolo numero
Didattiche sinergiche per la formazione dei docenti delle Scuole secondarie. L’esperienza dei PAS scientifici attivati dall’Università degli Studi di Trieste. Parte prima
Pagine/Pages
pp. 8-12
Collegamento al numero della rivista / Link to the issue of the journal


Parole chiave/Keywords
CIRD
Università di Trieste
University of Trieste
QuaderniCIRD
Introduzione
Introduction
Formazione degli Insegnanti
Teacher Education
PAS
Percorsi Abilitanti Speciali
Scienze Integrate
Integrated Sciences
Trasversalità
Transversality
Ricerca Didattica
Educational Research
Scienze dell’Educazione
Education
Giornate di Studi
Didattiche Sinergiche
Special Teachers’ Qualification Curricola
Conference
Synergistic Teaching
Teacher Training
Formazione Permanente
Discipline implicate/Discipline
Biosciences
Bioscienze
Chemistry
Chimica
Diritto ed Economia
Earth Science
Education
Fisica
Food Education
Geografia
Geography
Geosciences
Geoscienze
Health Sciences
Integrated Sciences
Law and Economics
Life Sciences
Matematica
Mathematics
Physics
Scienza degli Alimenti
Scienze dell'Educazione
Scienze della Salute
Scienze della Terra
Scienze della Vita
Scienze Integrate
Transversality
Trasversalità

Menu profilo utente

  • Accedi

QuaderniCIRD. Rivista del Centro Interdipartimentale per la Ricerca Didattica dell’Università di Trieste

Curatore: Prof. Michele Stoppa Webmaster: Cristiano Landucci